Sul palcoscenico della nostra quotidianità le emozioni si esibiscono, alternandosi senza sosta. Il sipario si apre ed entrano in scena con una infinità di sfumature. Lo spettacolo a cui assistiamo non è mai uguale al precedente e, spesso, non si aspetta applausi.  

“Ai guai un calcio DO” ♫

Se ci sediamo in platea, se le ascoltiamo e le guardiamo negli occhi, le emozioni sanno guidarci ad esprimere i nostri valori; la nostra essenza può spiegare le ali, per volare verso la sua autenticità. 

“Col sorriso sei un RE” ♫

Non sempre è facile; a volte, per imparare a farlo, bisogna volersi bene e chiedere aiuto. 

Ma a quel punto la bacchetta per dirigere le emozioni è nelle nostre mani e a creare l’armonia possiamo essere noi. 

“Un desiderio espriMI” ♫

“Ho sempre pensato che le mie emozioni potessero essere un punto debole impalpabile. Succede poi di vederle abitare in disegno, che ne sa rappresentare tutta la forza.” Queste parole hanno la firma di Gioia, l’ideatrice di orangioia, la cartoleria felice. 

Passeggiando tra le creazioni del suo laboratorio ho respirato proprio la gioia. Perché sembra di sentirli i suoi quaderni, le sue agende, i suoi accessori personalizzati raccontare dell’arte con cui ha donato loro la vita. La sua creatività suona nella pancia, fa vibrare le corde dell’anima e arriva alla carta, con una cura estrema. 

La passione per le sue opere sembra quella di un genitore che accudisce un bimbo, con infinito amore e dedizione. Ma anche con una grande naturalezza, che si traduce nella leggerezza di tutti i colori dell’arcobaleno.

Come quelli della nuova collezione orangioia: il planner e il set di 7 quaderni tascabili NOTE DI VITA. Voleranno a casa tua legati da un un nastro, insieme al plettro con l’uccellino; in ogni quaderno si adagia su una riga del pentagramma, come su un filo di panni stesi al sole, per cantare con noi, in ogni pagina, insieme all’orchestra delle nostre emozioni.

Goditi lo sconto del 10% valido su tutte le collezioni della cartoleria felice Orangioia. Vai su www.orangioia.it e utilizza il codice CROSTATE10

Da oggi 22 Novembre 2021, fino a Domenica 28 Novembre 2021.

Il codice CROSTATE10 ti offre uno sconto del 10% su tutte le collezioni della cartoleria felice Orangioia. Puoi utilizzarlo a partire da oggi 22 Novembre 2021 fino a Domenica 28 Novembre 2021.

Nello shop www.orangioia.it , oltre al set dei 7 quaderni e al planner Note di Vita, troverai tanti altri articoli di cancelleria. Tutti ideati da Gioia che ne cura personalmente ogni aspetto: l’idea, il disegno, la scelta dei materiali e la messa in produzione. In alcune particolari linee c’è anche poi un intervento artigianale manuale di acquarellatura o ricamo su carta.

Meraviglioso il righello di legno MISURA LE TUE IDEE, il quaderno SOGNO CHE SI REALIZZA, la calamita JOY e il ricettario GENIO della PENTOLA (Diario di brodo) che ha sulla copertina un bottone artigianale a forma di cucchiaio.

Sullo shop trovi questi articoli, insieme a AGENDE, MATITE, TAZZE, CALENDARI e tanti articoli personalizzabili. Ideali per fare dei doni speciali.

Orangioia è disponibile online www.orangioia.it , ma puoi anche andare a toccare con mano le creazioni di Gioia nel suo LAB che si trova a LATINA Via Siciolante, 5 passa a trovarla il Mercoledì, Giovedì e Sabato dalle ore 10:00 alle 13:00. Oppure puoi riservare per te un appuntamento, contattando Gioia al tel +39 3881035625 o inviandole una mail a info@orangioia.it


La Crostata Parlante realizzata per la collezione Note di Vita di Orangoia fa parte del progetto Crostate Social con cui realizzo contenuti digitali personalizzati da condividere sui canali social dedicati alle Crostate Parlanti (Instagram, Facebook) e sul sito web www.crostateparlanti.it per raccontare la storia di brand, prodotti, servizi che sposano i valori in cui credo e che sono meritevoli di essere conosciuti.

Per conoscere i dettagli del servizio Crostata Social e per richiedere la tua Crostata Parlante clicca qui!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *